Sanremo, Ronaldo campione anche di depistaggio!

L'asso della Juventus, ospite dell'Ariston, è fuggito da un'uscita secondaria dopo mezzanotte per andare a Bordighera. Avrebbe però prenotato un intero ristorante in città per ingannare i curiosi
Sanremo, Ronaldo campione anche di depistaggio!© Lapresse

SANREMO (Imperia) - Che Cristiano Ronaldo sia bravissimo a sfuggire alle difese avversarie è noto a tutti ma, nella notte sanremese, ha dimostrato di essere molto abile a scappare anche da fan e giornalisti. Svicolato alle 00.18 dall'uscita secondaria del Teatro Ariston a bordo di un van nero con vetri oscurati, dopo aver assisto a circa 3 ore e mezza della terza serata del Festival di Sanremo che ha visto protagonista sul palco la fidanzata Georgina Rodriguez, il campione della Juventus avrebbe atteso il termine del programma direttamente al ristorante del Grand Hotel del Mare a Bordighera, dove poi lo avrebbe raggiunto la compagna.

Il depistaggio di Ronaldo

Tutto ciò depistando coloro che invece erano in attesa di trovarlo in un noto ristorante di Sanremo, a poche centinaia di metri dall'Ariston. Si era infatti sparsa la voce che l'asso portoghese stesse cenando lì e il sospetto era più che lecito dal momento che il locale risultava chiuso appositamente al pubblico, ma con all'interno personale di servizio, luci accese e tende che non promettevano la visuale interna. Sembrerebbe, ma l'ipotesi non è stata confermata, che il ristorante sia stato prenotato e pagato per restare chiuso alla clientela proprio con la missione di depistare il pubblico, in modo da permettere a CR7 e ai suoi accompagnatori di rifugiarsi a Bordighera senza correre il rischio di essere scovati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video