Juve, allenamento con 500 tifosi. Pjanic a parte, si ferma Higuain

Prosegue il lavoro dei bianconeri in vista della partita contro la Spal. Qualche problema per Sarri: il Pipita ha accusato una lieve lombalgia
Juve, allenamento con 500 tifosi. Pjanic a parte, si ferma Higuain© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Corre, suda e fatica la Juventus ma lo fa sotto gli occhi di 500 tifosi tra Official Fan Club, Juventus Member e ospiti del club, corsi al JTC per seguire l'allenamento della squadra di Sarri, in campo in vista della sfida fuori casa contro la Spal, in programma sabato 22 febbraio alle 18:00 allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara. Come si legge sul sito del club bianconero, presenti anche i partecipanti alla Juventus Academy Training Experience e i tecnici che, questa settimana, sono a Torino per la Coaches Clinic. 

Wanda Nara: "Juve, Inter o Psg? Non lo so, la scelta è di Icardi..."

Daily Mail: "Juve-Pogba, sconto United. Via per 60 milioni"

 
Allenamento a porte aperte davanti a 500 tifosi

 

 

Juve in campo: si ferma Higuain 

Riscaldamento, fase atletica e sessione con la palla dedicata alla tecnica, così Sarri spreme i suoi ragazzi. Ancora lavoro a parte per Pjanic che ha proseguito con il suo percorso fisioterapico prestabilito. Problemi per Higuain: l'argentino si è fermato e non ha preso parte all'allenamento "a causa di una lieve lombalgia. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno", si legge sul sito della Juve. Anche Pinsoglio, rimasto a casa per una leggera sindrome influenzale, e Rabiot, che ha svolto seduta personalizzata come da programma, hanno seguito una tabella di lavoro specifica. Domani mattina nuovo allenamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video