Juve, Paratici: "Ronaldo è il più forte di tutti i tempi. Vogliamo la Champions"

Il dirigente bianconero parla pochi minuti prima della sfida di Lione: "In Italia tutti dovremmo goderci di più un campione come CR7"
Juve, Paratici: "Ronaldo è il più forte di tutti i tempi. Vogliamo la Champions"© LAPRESSE

LIONE (Francia) - A pochi minuti dalla sfida tra Lione e Juventus in Champions League Fabio Paratici fissa l’obiettivo di andare avanti il più possibile nel torneo più prestigioso d’Europa, pensando anche al successo finale: “Ci sono squadre attrezzate per vincere la Champions League, non ci siamo solo noi – dice a Sky Sport il chief football officier della Juve - logicamente questo è un sogno, però la verità è che abbiamo una rosa competitiva. La Juventus gioca tutte le competizioni e tutte le partite per cercare di vincere. Poi, ogni tanto, gli altri ci rubano l'idea”. “Abbiamo vinto otto titoli in Italia e faremo di tutto per vincere il nono e il decimo – continua il dirigente bianconero - la Champions la giochiamo turno per turno ed è un obiettivo vincere tutte le partite”. Non possono mancare parole d’elogio per Cristiano Ronaldo, in grande spolvero da tre mesi: “Cristiano è il miglior giocatore di tutti i tempi – le parole di Paratici - averlo nella nostra squadra è sicuramente un vantaggio. Dico che spesso in Italia ci dimentichiamo di avere un campione così nel nostro campionato e ce lo dovremmo godere di più tutti”.

Paratici sulle parole di Sarri

Il dirigente bianconero commenta le parole di Sarri, che ha detto di sentire maggior pressione in campionato che non in Champions League: “La concentrazione c'è sempre in tutte le cose che il mister fa e che fanno i giocatori – dice Paratici - il campionato lo giochiamo settimanalmente e c'è più pressione. La Juve è una squadra prestigiosa che ha vinto otto scudetti consecutivi, quindi partiamo con i favori del pronostico. Sicuramente in Champions ci sono squadre attrezzate, è un torneo: da qui alla fine si gioca su sette gare quindi i dettagli sono importanti come la forza dei giocatori. Un po’ di fortuna, nel momento opportuno di come si arriva alle gare, serve”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video