Juve-Inter, Ronaldo e compagni si allenano all'Allianz Stadium

Sarri avrebbe deciso di far svolgere la rifinitura nell'impianto che domenica ospiterà la supersfida contro i nerazzurri di Conte anzichè alla Continassa anche per far riprendere confidenza con il terreno di gioco ai suoi
Juve-Inter, Ronaldo e compagni si allenano all'Allianz Stadium© LAPRESSE

TORINO - L'attesa sale in vista di Juve-Inter. Alla vigilia della supersfida contro i nerazzurri di Antonio Conte, intanto, il tecnico dei bianconeri Maurizio Sarri, avrebbe deciso di far svolgere l'allenamento all'Allianz Stadium e non alla Continassa, come avviene solitamente, per far riprendere confidenza ai suoi con il terreno di gioco e per abituarsi a giocare con gli spalti vuoti. A causa dell'emergenza coronavirus, infatti, la partita si giocherà a porte chiuse.

Juve-Inter: Sarri tra certezze e dubbi

Ancora qualche dubbio per l'allenatore della Juve, con Chiellini che è tornato ad allenarsi con i compagni ed è in ballottaggio con De Ligt per far coppia con Bonucci al centro della difesa. Poi c'è la certezza Cristiano Ronaldo, che dovrebbe guidare il reparto offensivo con Cuadrado e Dybala ai suoi fianchi. 

Juve-Inter, le certezze e i dubbi di Sarri

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video