Juve-Inter, la frecciata di Lapo: "C'è chi parla e chi vince"

Elkann ironizza su Twitter: "Mio nonno diceva 'Che vinca la Juve o che vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono..."
Juve-Inter, la frecciata di Lapo: "C'è chi parla e chi vince"

TORINO - Un "attacco" social. Frecciata di Lapo Elkann su Twitter nei confronti dell'Inter dopo la vittoria firmata da Ramsey e Dybala in uno Stadium deserto. La Juventus si è ripresa la testa della classifica e ora guarda tutte le altre squadre dall'alto verso il basso. Elkann ha esultato con un post ironico indirizzato ai rivali nerazzurri: "Mio nonno diceva 'Che vinca la Juve o che vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono'. Stasera ancora una volta le due cose coincidono".

La seconda parte del messaggio fa riferimento alle polemiche che hanno preceduto il fischio d'inizio della sfida. Una settimana lunghissima tra le incertezze legate ai rinvii: "C’è chi parla fuori dal campo e chi VINCE sul campo". Due hashtag ad accompagnare il suo messaggio: il primo, relativo alla gara in questione. Il secondo, quello del motto bianconero #finoallafine. La Juve, superata l'Inter, ora deve guardarsi le spalle soprattutto dagli attacchi della Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video