Coronavirus, parla Rugani: "Sto bene. Rispettiamo le regole"

Il difensore della Juve, dopo aver scoperto di essere positivo al Covid-19, ha lanciato un messaggio sui propri social: "Questo virus non fa distinzioni"
Coronavirus, parla Rugani: "Sto bene. Rispettiamo le regole"© www.imagephotoagency.it

TORINO - Dopo la scoperta della sua positività al Coronavirus, Daniele Rugani, difensore centrale della Juve, stanotte intorno all'1.30 ha voluto lanciare un messaggio attraverso i propri social rassicurando tutti sulle sue condizioni e raccomandando la massima cautela: "Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene. Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda. Grazie".

Come specificato dallo stesso comunicato della Juve, per il momento il calciatore è asintomatico. Rugani è il primo giocatore della Serie A a essere risultato positivo al Covid-19. Dopo la notizia anche l'Inter, avversaria dei bianconeri domenica allo Juventus Stadium, ha sospeso tutte le attività iniziando il periodo di isolamento.

I migliori momenti di Daniele Rugani con la Juventus

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video