Juve, Pjanic si improvvisa cuoco e sfida Douglas Costa: "Vediamo se fai meglio"

Il centrocampista di Sarri si mette ai fornelli in diretta su Instagram provando a cucinare gli agnolotti al pomodoro. Ma è interrotto dal suo compagno di squadra...
Juve, Pjanic si improvvisa cuoco e sfida Douglas Costa: "Vediamo se fai meglio"

TORINO - A Miralem Pjanic non è mai mancata la voglia di mettersi in gioco e provare sfide nuove. L'ha fatto in campo nel corso della sua carriera cambiando paesi e città fino al ruolo da titolare nella Juventus ed ora lo fa su Instagram mettendosi ai fornelli. Durante una diretta social si è ripreso mentre seguiva i consigli di un suo amico per preparare gli agnolotti al pomodoro. Una prova del cuoco del tutto inedita ma necessaria in un momento come questo in cui si è costretti a stare a casa.

Balotelli: "Ma quale sfottò alla Juve! Pensate alle cose serie"

La diretta Instagram di Balotelli

Pjanic fa il cuoco

Sale all'acqua c'è ok, il sugo va, la pasta è quasi da scolare. Pjanic segue tutti i passaggi per filo e per segno per non sbagliare la ricetta e presentare ai suoi follower un piatto eccellente. Certo, il look è quello che è:  "Guardate come sono ridotto senza parrucchiere, guardate che barba” dice Mire. Poi si connette anche Douglas Costa per vedere la diretta:  "C’è Douglas che guarda, oh Dougli impossibile che cucini meglio di me. Lui ora starà facendo il sombrero al suo cane. Douglas, quando vuoi quello che vuoi". Sfida lanciata, tanto di tempo ce n'è: "Almeno questo ci fa passare il tempo e ci si diverte”. Tra i tanti che seguono la prova del cuoco di Pjanic c'è pure Mandzukic ex compagno di squadra. Pronto il saluto di Miralem a Mario prima di dedicarsi all'assaggio del piatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video