La Juve strizza l'occhio a Pogba: "Tanti auguri Paul"

I bianconeri si ricordano del francese nel giorno del suo compleanno e restano in agguato per riportarlo a Torino. E' duello di mercato con il Real Madrid
La Juve strizza l'occhio a Pogba: "Tanti auguri Paul"© Twitter Juventus

TORINO – La Juventus fa gli auguri a Paul Pogba nel giorno del suo ventisettesimo compleanno e conferma, indirettamente, il legame mai spezzato con il centrocampista francese, da mesi tornato sul taccuino di mercato dei bianconeri. “Happy birthday Paul” si legge sui profili social della Juve, con decine di commenti che invocano il ritorno del calciatore del Manchester United a Torino, dove a giocato dal 2012 al 2016. #Pogback è uno degli hashtag più gettonati tra i tifosi.

Juve e Real su Pogba

Paul Pogba ha un contratto di un altro anno con noi e poi c’è una opzione di prolungamento, dunque ho ragione di pensare che resterà ancora con noi” ha detto giovedì il tecnico dello United, Ole Gunnar Solskjaer. Mino Raiola, agente del francese, sembra però pensarla in maniera diversa e sul calciatore restano puntati, per il mercato estivo, soprattutto gli occhi di Juventus e Real Madrid. “Pogba non può certo essere felice di restare in un club in cui non si compete per vincere – ha detto tempo fa Raiola - l’Italia è la sua seconda casa”. L’agente del francese ha anche rivelato di aver parlato con i bianconeri del suo assistito oltre che di altri calciatori. La Juve è in agguato pronta a sferrare l'assalto decisivo: gli auguri al giocatore da parte del club di Agnelli sono un ulteriore piccolo indizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video