Agnelli: "Vincere il Coronavirus sfida più grande per l'Europa"

Il presidente della Juve: "L'obiettivo ora sarà quello di trovare le soluzioni per concludere la stagione dei club 2019/20 nel modo più pratico"
Agnelli: "Vincere il Coronavirus sfida più grande per l'Europa"© Marco Canoniero

"L'Europa sta affrontando la sua più grande sfida si questa generazione, che sta avendo un impatto su tutti i livelli della società, incluso il calcio. La sfida per il nostro sport è enorme e in quanto leader abbiamo la responsabilità di fare tutto il possibile per proteggere il suo benessere a lungo termine, mitigando l'impatto del virus. La decisione odierna di posticipare l'Europeo 2020 testimonia l'unità e gli sforzi collaborativi di tutti gli stakeholder, una decisione collettiva presa nel miglior interesse del gioco". È quanto dichiara Andrea Agnelli, presidente dell'Associazione Club Europei, confermando il supporto dato dall'Eca alla decisione presa dalla Uefa.

Coronavirus, famiglia Agnelli dona 10 milioni di euro!

Coronavirus, Corsi: "Ho sentito Sarri, situazione Juve complicata"

Coronavirus, Agnelli: "Bisogna chiudere la stagione"

"L'obiettivo ora - ha aggiunto il numero uno della Juventus - sarà quello di trovare le soluzioni per concludere la stagione dei club 2019/20 nel modo più pratico e, oltre a questo, garantire che il calcio, come la società nel suo insieme, ritorni il più rapidamente possibile al suo stato e ai suoi ritmi naturali".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video