Juve, Dybala: "Non sono positivo al Coronavirus. Mi manca giocare"

Le parole dell'attaccante bianconero in diretta su Instagram: "Io e Oriana non siamo mai usciti. Ci alleniamo,  cuciniamo e giochiamo a carte. Mi sta anche insegnando a suonare il piano"
Juve, Dybala: "Non sono positivo al Coronavirus. Mi manca giocare"© Marco Canoniero

TORINO -  "Vorrei salutarvi, sapere come state parlerò un po' in spagnolo e un po' in italiano. Dobbiamo approfittare di questo momento, la prima cosa vorrei ringraziare tutti i medici, i volontari e le persone in ospedale che stanno rischiando un po' la sua salute ma sa aiutando tantissima gente che ha bisogno in questo momento, anche noi possiamo combatterlo restando a casa con la nostra famiglia" sono le parole di Paulo Dybala in diretta su Instagram per salutare i tifosi della Juventus e tutti i suoi followers. "Nei giorni scorsi è uscita una notizia totalmente falsa: io non sono stato contagiato, l'ho detto su Twitter e lo ribadisco anche qui. Nei prossimi giorni, saprò l'esito dei test. Spero di non avere il virus, ma se sarà così proseguirò la quarantena" ha aggiunto la Joya.

Coronavirus, il messaggio di Dybala

L'attaccante argentino della formazione bianconera ha voluto mandare un messaggio tramite social network: "Il modo per combattere questo virus è stare in casa. Noi stiamo facendo un po' di tutto, siamo chiusi da un po' più di una settimana, non siamo mai usciti ci manca un po' il calcio, gli allenamenti, giocare. Ma le decisioni sono state prese da parte del Governo e dei professionisti, ed è giusto noi che lo rispettiamo e facciamo ciò che dicono. Sono qua con Oriana che tra poco verrà a salutarvi. Vorrei salutare tutti i Paesi del Sud America, raccontatemi che fate. Oggi ci siamo allenati, stasera cuciniamo, Oriana mi sta insegnando a suonare il piano, facciamo giochi, giochiamo a carte". Poi, il saluto speciale a Juan Cuadrado: "Panita? Come sta la famiglia, ti mando un forte abbraccio. Vorrei salutare tutti coloro che hanno avuto una perdita e stanno passando brutti momenti, è un peccato quello che sta passando, avete il nostro appoggio, è difficile avere parole in questi momenti difficili. Spero che possiate uscirne, è un virus per il quale non c’è cura per ora, speriamo di trovare una medicina per farci curare e perché non ci siano più casi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video