Juve, Dybala e Oriana Sabatini positivi al Coronavirus

L'annuncio del numero 10 sui social: "Fortunatamente siamo in perfette condizioni, grazie a tutti per i messaggi". Il club bianconero: "Paulo è in isolamento volontario domiciliare, continuerà a seguire lo stesso regime"
Juve, Dybala e Oriana Sabatini positivi al Coronavirus

TORINO - Anche Dybala e Oriana Sabatini sono risultati positivi al Coronavirus. “Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi - ha scritto sui social il numero 10 della Juve -. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!”.

Il comunicato della Juve su Dybala

"Il calciatore Paulo Dybala è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19 - si legge sul comunicato della società -. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico".

Dybala dopo Rugani e Matuidi

Quello della Joya è il terzo caso di positività al Coronavirus nella squadra bianconera. "Qua non c’è squadra di calcio, squadra politica o diversità di giornali, qua siamo tutti un'unica squadra e penso che tutti dobbiamo lottare insieme - diceva ieri nel corso di una diretta Instagram -. Dobbiamo fare tutto quello che ci dicono, sono un po' ripetitivo, ma penso che il consiglio che vi posso dare è quello che sto facendo io e che sicuramente dovremo fare tutti: restare a casa. È il messaggio che si sta mandando tantissimo via social, è la cosa più importante”.

La Juve: “Siamo una squadra”

Il post di Dybala ha ricevuto sin da subito numerosi commenti, uno dei primi è stato quello della Juve: “Siamo una squadra, Paulo! #DistantiMaUniti”. Anche Fabio Quartararo ha fatto sentire la propria vicinanza all’amico: “Sii forte, fratello”. “Forza amico mio” è invece l’incoraggiamento del compagno di squadra Matuidi, anche lui risultato positivo al tampone. Icardi e il ‘Papu’ Gomez hanno “inviato” un cuore, mostrando appoggio al connazionale. "Caro Dybala - ha scritto Lapo Elkann su Twitter - sono molto vicino a te e tua moglie forza forza e un grandissimo abbraccio virtuale ad entrambi".

Il messaggio di Oriana Sabatini

Come alcune persone sanno, e altre no, è da un po’ di tempo che sto vivendo in Italia con il mio ragazzo, è già quasi un mese e mezzo - le parole della compagna di Dybala in un video su Instagram -. Volevo fare questo video per evitare che escano fake news o informazioni false, soprattutto per le persone vicino a me, con cui ovviamente ho già parlato, però preferivo farlo sapere io e non altri. Due giorni fa abbiamo fatto il test. Io, il mio ragazzo e un’altra persona che vive con noi. Oggi ci hanno dato i risultati e siamo tutti positivi. Ovviamente stiamo bene, altrimenti non starei facendo questo video. Io avevo qualche sintomo, mi faceva molto male la testa ed ero costantemente stanca. Ho continuato ad allenarmi perché non sapevo di essere positiva e ho notato che il mio respiro era molto diverso, non era esattamente migliorato. Adesso i sintomi sono già diminuiti. Sto bene, mi sento ancora stanca ma non quanto prima. In ogni caso sto bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video