Pelé: "Cristiano Ronaldo meglio di Messi"

Il fuoriclasse brasiliano a proposito della rivalità tra il campione della Juve e la Pulce: "Il portoghese oggi è il miglior giocatore al mondo"
Pelé: "Cristiano Ronaldo meglio di Messi"

TORINO - "Oggi il miglior giocatore al mondo è Cristiano Ronaldo". Così Pelé risponde alla domanda su cui si interrogano tanti appassionati di calcio a proposito della rivalità tra il fuoriclasse della Juve e Lionel Messi. Il campione brasiliano non sminuisce però la Pulce, ma sottolinea: "Penso che il portoghese sia il migliore perché è più coerente, ma non si può dimenticare Messi, ovviamente, ma non è un attaccante". I due insieme hanno vinto 11 volte il Pallone d'Oro e i numeri parlano chiaro. 

Pelé poi riavvolge il nastro e torna a parlare dei campioni di un calcio che non c'è più. Il brasiliano, all'interrogativo su chi sia il più forte di tutti i tempi commenta: "È una domanda a cui è difficile rispondere. Non possiamo dimenticare Zico, Ronaldinho e Ronaldo. E in Europa, Franz Beckenbauer e Johan Cruyff. Ora, non è colpa mia, ma penso che Pelé sia stato migliore di tutti loro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video