Juve, finito l’isolamento dei giocatori: era iniziato l’11 marzo

Termina la quarantena domiciliare dopo la positività di Rugani: i cinque bianconeri che hanno lasciato Torino, come Cristiano Ronaldo, dovranno osservare al rientro altre due settimane di stop
Juve, finito l’isolamento dei giocatori: era iniziato l’11 marzo© LAPRESSE

TORINO - Con la giornata di oggi volge al termine l’isolamento volontario della Juve tra giocatori, dirigenti e staff a due settimane esatte dalla positività di Daniele Rugani, comunicata l’11 marzo. Il difensore, Matuidi e Dybala saranno invece costretti a proseguire la propria quarantena in attesa di sottoporsi ai nuovi tamponi: quello dell’argentino, come svelato dalla fidanzata Oriana Sabatini, sarà effettuato il 31 marzo. I tre positivi - adesso a riposo - potranno tornare a svolgere attività fisica soltanto quando i due tamponi effettuati nell’arco di 24 ore confermeranno l’effettiva guarigione.

Bonucci: "Isolamento finito, sto benissimo"

Juve, ecco chi deve ancora tornare in Italia

In attesa di sapere la data precisa della ripresa degli allenamenti, la Juve rischia di perdere per 14 giorni (come da decreto) tutti coloro che hanno deciso di andare via dall’Italia. Cristiano Ronaldo, Higuain, Pjanic, Khedira e Douglas Costa saranno sottoposti a sorveglianza sanitaria e a isolamento domiciliare per 14 giorni. Il brasiliano ha svelato la data del rientro nel corso di una diretta Instagram: sarà nuovamente a Torino il prossimo 3 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video