Pjanic fa 30 anni, gli auguri della Juve: "Un leader, hai il nostro DNA"

Il regista bianconero festeggia il suo compleanno e il club gli dedica un messaggio speciale: "Sei una sicurezza, un combattente che sa prendersi le sue responsabilità"
Pjanic fa 30 anni, gli auguri della Juve: "Un leader, hai il nostro DNA"© www.imagephotoagency.it

 Ieri la diretta Instagram con Benatia che ha coinvolto anche Balzaretti, oggi il compleanno. Pjanic si è svegliato 30enne e con gli auguri dei suoi fan e di tutto il mondo Juventus. Per quanto riguarda il regalo sa già quale vuole: "Non si festeggia, non ho mai festeggiato. Per regalo voglio che tutti siate in salute e che la mia famiglia stia bene. Non chiedo niente” ha confessato su Instagram. In un momento del genere, con l'emergenza Coronavirus che incombe, non c'è cosa per il bosniaco più importante. Intanto, però, un primo mezzo regalo è arrivato dalla Juve, che nei giorni scorsi, nell'ambito dei discorsi per Icardi, ha parlato con il Psg anche di Pjanic. Sul sito bianconero ecco il messaggio dedicato al regista juventino.

La Juve a Pjanic: "Sei un leader e un combattente"

"Miralem Pjanic oggi spegne trenta candeline, festeggiando il suo quarto compleanno con la maglia bianconera. In mezzo al campo, Miralem è una sicurezza: sempre pronto a prendersi carico delle responsabilità, in questi anni ha indossato spesso i panni del leader anche fuori dal terreno di gioco con quella voglia di migliorarsi sempre che si sposa alla perfezione con il nostro DNA. Regista e all'occorrenza combattente, in questa stagione è stato il quarto bianconero per minutaggio, segnando tre reti belle e importanti contro Brescia, SPAL e Bologna, specchio della sua voglia di essere sempre decisivo, unendo eleganze ed efficacia, bellezza e pragmatismo. In attesa di rivederci in campo, gli auguriamo, tutti insieme, buon compleanno. Auguri, Miralem!", questo il messaggio della Juve per Pjanic.

Il gol di Miralem Pjanic al debutto con la Juventus

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video