Ronaldo si allena in campo e affitta una villa di lusso

L'asso portoghese della Juve si tiene in forma con il pallone nello stadio del Nacional di Madeira. Nel frattempo ha lasciato l'abitazione di famiglia a Funchal per trasferirsi in una residenza super nella vicina Caniçal
Ronaldo si allena in campo e affitta una villa di lusso© Twitter b3naldo7

CANIÇAL (Portogallo)Cristiano Ronaldo non si ferma mai: nella sua Madeira ha ripreso ad allenarsi con il pallone in campo e ha cambiato casa. Forse annoiato dall’isolamento in Portogallo per il Coronavirus, l'asso della Juve ha cambiato abitazione, secondo quanto riferisce il ‘Jornal de Madeira’, lasciando la residenza di famiglia nella natia Funchal per spostarsi con Georgina e i figli a Caniçal, a 32 chilometri di distanza in automobile. Ronaldo ha affittato una villa di lusso con cinque camere, palestra, una sala giochi e piscina.

Ronaldo si allena con il pallone in campo

La stampa portoghese riferisce inoltre che CR7 si è allenato più volte nello stadio del Clube Desportivo do Nacional, la squadra dell’Isola di Madeira prima in classifica nella Serie B portoghese: alcune foto hanno immortalato Ronaldo con alcuni ragazzi mentre lavora sul campo, tra corsa e tiri in porta. L’attaccante della Juve dovrebbe rientrare a Torino dopo Pasqua, lunedì 13 aprile e, inevitabilmente, dovrà sottoporsi a due settimane di quarantena secondo le norme vigenti in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video