Juve, il papà di Higuain chiarisce: "Rispetterà il contratto"

Il padre del Pipita allontana qualsiasi dubbio: "Non pensa di andare via perchè ai bianconeri ci tiene e la gente gli vuole bene"
Juve, il papà di Higuain chiarisce: "Rispetterà il contratto"© Marco Canoniero

TORINO - Uno delle questioni più scottanti in casa Juve è quella legata a Gonzalo Higuain. La permanenza o meno dell'attaccante argentino è argomento di discussione, ma a intervenire sulle vicenda è il padre del Pipita che, ai microfoni di LM Neuquen cerca di fare un po' di chiarezza: "Si dicono tante cose non vere - tuona Jorge Higuain -. Gonzalo resterà alla Juve perchè ha ancora un anno e mezzo di contratto e lo rispetterà".

Higuain tra ansia e Juve: cosa succede se non rientra

Il futuro del Pipita

Parole rassicuranti dunque che smentirebbero le voci secondo cui il Pipita starebbe tentando si forzare la rottura con la società bianconera. L'attaccante, intanto, finita la quarantena obbligatoria dopo la positività di Rugani, è volato in Argentina per stare vicino alla madre malata. Jorge Higuain, però, non si sbilancia circa l'ipotesi di un ritorno al River Plate. "Una volta concluso il rapporto con la Juve, prenderà la decisione che vuole perchè il cartellino sarà solo suo. È questa la realtà, è questo quello che succederà a meno che non accadano altre cose. Ma in linea di principio non pensa di andare via perchè alla Juve ci tiene e la gente gli vuole bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video