Juventus, Dybala resta positivo al Covid-19. Ecco la verità

Dalla Spagna arriva la notizia di un altro tampone positivo, che non viene confermato dalla Juventus che però non ha mai comunicato la negatività di Dybala, malato dal 21 marzo. Il giocatore però sta bene e non ha più problemi
Juventus, Dybala resta positivo al Covid-19. Ecco la verità© Marco Canoniero

TORINO - Paulo Dybala non è ancora guarito dal Covid-19. La notizia rimbalza dalla Spagna, dove la trasmissione "El Chiringuito de Jugones" ha parlato di quarto tampone positivo per il numero 10 della Juventus, attualmente in isolamento nella sua casa di Torino. La notizia non viene confermata dalla Juventus, che non ha mai dato notizia dei test intermedi, ma ha sempre chiarito con puntualità quando i tesserati erano risultati positivi (per ora Rugani, Matuidi e, appunto, Dybala) e quando il test ha poi dato esito negativo, come avvenuto per Matuidi e Rugani, ma non ancora per Dybala. Dal che si deduce che, al di là del fatto di avere o meno effettuato il quarto tampone in quattro settimane, Dybala risulta ancora positivo al Coronavirus, che gli era stato diagnosticato il 21 marzo.

STA BENE - Tuttavia, la situazione non desta preoccupazione in Dybala e nella Juventus perché, dopo aver avuto qualche sintomo nelle scorse settimane, il giocatore ora sta bene e non ha problemi respiratori. Non è il primo caso di Coronavirus che lascia tracce nel corpo molto a lungo, pur non dando più sintomi. Il problema, semmai, è il prolungarsi della quarantena per Dybala e la fidanzata Oriana Sabatini, reclusi nella loro abitazione nella precollina di Torino dal 21 marzo. L'umore, insomma, non è dei migliori, ma l'argentino sta bene.

LA JUVE CONTROLLA - Dybala stesso aveva parlato dei sintomi che lo avevano colpito: «Tosse e difficoltà a respirare, con una sensazione di spossatezza per ogni piccolo sforzo», ma in una lunga videointervista al sito della Federcalcio argentina due settimane fa, durante la quale aveva spiegato di aver superato tutto e di sentirsi bene. La Juventus continua a seguire con la massima attenzione il giocatore e darà notizie quando risulterà finalmente guarito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video