"Ronaldo-Manchester United, il clamoroso piano per farlo tornare"

L'ex terzino della Juve Patrice Evra ha rivelato che Sir Alex Ferguson, un paio di settimane prima di ritirarsi, gli aveva confessato di voler riportare il fuoriclasse portoghese all'Old Trafford
"Ronaldo-Manchester United, il clamoroso piano per farlo tornare"

TORINO - Dopo settimane di quarantena a Madeira, Cristiano Ronaldo ieri sera è atterrato a Torino ed è pronto a tornare ad allenarsi in attesa di scendere nuovamente in campo con la Juve. Del fuoriclasse portoghese ha parlato dell'ex terzino bianconero Patrice Evra che, nell'ultimo episodio di Podcast UTD, ha rivelato il piano di Sir Alex Ferguson per riportare Cristiano al Manchester United.

Ferguson e il piano per riportare Ronaldo allo United

Il francese ha rivelato che l'allora tecnico dei Red Devils, gli avrebbe confessato: "Il mio obiettivo è che sono sicuro al 99% che avremo Cristiano Ronaldo e Gareth Bale. Ho solo bisogno di questi due giocatori per vincere di nuovo la Champions League. Novantanove per cento. E per essere onesti, quando parlo con Cristiano, gli chiedo e lui mi risponde di sì". Alla fine il fuoriclasse portoghese è rimasto al Real Madrid e il gallese lo ha seguito al Bernabeu. Due settimane dopo, racconta Evra, il tecnico scozzese avrebbe annunciato alla squadra la decisione di lasciare la panchina dei Red Devils dopo 27 anni alla guida del club inglese. "È stato uno dei momenti più difficili della mia carriera", conclude l'ex terzino bianconero. 

Cristiano Ronaldo: l'uomo dei record

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video