Juve, anche Khedira e Matuidi rientrati a Torino

I due calciatori bianconeri sono tornati in Italia e osserveranno i 14 giorni di quarantena prevista per chi arriva dall'estero
Juve, anche Khedira e Matuidi rientrati a Torino

TORINO - Si susseguono i rientri a Torino dei giocatori stranieri della Juve che nelle settimane scorse avevano lasciato l'Italia: in serata è stata la volta di Sami Khedira. Il centrocampista tedesco è rientrato con un volo privato da Stoccarda e osserverà come da protocollo 14 giorni di quarantena. In giornata, invece, l'arrivo all'aeroporto di Caselle di Blaise Matuidi, positivo al coronavirus e dichiarato guarito lo scorso 15 aprile dopo che il doppio tampone aveva dato esito negativo. Si fa così ancora più numeroso il gruppo di giocatori stranieri della Juventus che sono rientrati alla base.

Chi c'è e chi manca: la lista

Con la riapertura dello Juventus Center, a partire da ieri si sono già rivisti al lavoro Aaron Ramsey (il primo ad arrivare), Giorgio Chiellini, Rodrigo Bentancur, Leonardo Bonucci, Carlo Pinsoglio, Daniele Rugani, Miralem Pjanic, Mattia De Sciglio, Juan Cuadrado, Federico Bernardeschi e Gianluigi Buffon. Oltre a loro sono già a Torino anche Cristiano Ronaldo, Wojciech Szcz?sny, Blaise Matuidi, Sami Khedira (rientrati dall'estero e in quarantena precauzionale) e Paulo Dybala, in attesa dell'ok per il rientro. A questi si aggiungeranno entro questa settimana anche gli altri calciatori attesi in Italia: Matthijs de Ligt e Adrien Rabiot dall'Europa, Alex Sandro, Danilo, Douglas Costa e Higuain dal Sud America.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video