Lapo Elkann: "Donate 6mila pizze a Napoli, amo la sua gente"

Con la raccolta benefica della LAPS Foundation sono arrivati degli aiuti per le famiglie in difficoltà: "Adoro la città, i suoi colori"
Lapo Elkann: "Donate 6mila pizze a Napoli, amo la sua gente"

NAPOLI - Lapo Elkann non ha mai nascosto la sua passione per Napoli, sia per la città che per il club. Certo, la Juve resta il primo e indiscusso amore, ci mancherebbe, ma in passato ha ammesso di considerarla la sua seconda squadra preferita dopo la Vecchia Signora. Ora è arrivata l'ennesima conferma della passione e dell'amore dell'imprenditore della famiglia Agnelli per il capoluogo campano. 

Attraverso il suo profilo Twitter ha infatti pubblicato questo messaggio: "Amo Napoli, la sua gente e i suoi colori: con Fondazione LAPS abbiamo donato 6 mila pizze destinate alle famiglie in difficoltà". In allegato una foto di una pizza, proprio come quelle che ha regalato attraverso i fondi raccolti della LAPS Foundation, cioè la sua associazione di beneficenza che già si è messa in luce con molte altre iniziative nel corso di questa pandemia e a cui hano aderito campioni come Cristiano Ronaldo, Dybala e Del Piero

Lapo Elkann, il legame con Napoli

Che Lapo abbia un debole per Napoli non è certo una novità. Ogni volta che passa per il capoluogo campano, d'altronde, l'imprenditore non manca mai di concedersi qualche sfizio culinario. Risale allo scorso giugno la sua foto all'interno della storica "Antica Pizzeria da Michele". E tempo fa, sui suoi social, aveva postato un'immagine della sua camera da letto, in cui si poteva vedere sullo sfondo un dipinto del golfo di Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video