Mundo Deportivo: "Pjanic vuole il Barça, la Juve chiede Arthur"

Le indicrezioni del portale spagnolo confermano una trattativa tra i bianconeri e i catalani, ma il brasiliano non è ancora convinto
Mundo Deportivo: "Pjanic vuole il Barça, la Juve chiede Arthur"

BARCELLONA (Spagna) - Arrivano conferme dalla Spagna, per concludere lo scambio tra Pjanic e Arthur la trattativa è al 75%. I club sono vicini all'accordo, la valutazione dei cartellini di entrambi è di circa 60 milioni di euro, e il centrocampista bosniaco è attratto dalla possibilità di provare una nuova avventura dopo 4 anni in bianconero.

Manca però l'ok del brasiliano, che qualche giorno fa ha spiegato di voler restare al Barcellona: "Ci sono sempre tante voci, ma onestamente la mia idea è molto chiara. L'unica opzione che mi interessa è continuare a Barcellona. Sono molto sicuro e calmo. Mi sento molto bene qui e ringrazio anche il club e lo staff tecnico per la fiducia. Questo è un altro motivo per essere del tutto chiaro che il mio unico desiderio sia quello di continuare qui. Il presunto interesse dei grandi club è sempre un complimento per chiunque e un segno positivo, ma il mio pensiero è di restare qui per molti anni".

Barça e Juve lavorano allo scambio

Il fatto di essere continuamente considerato come potenziale pedina di scambio, però, starebbe irritando Arthur e proprio su quello vuole puntare la Juve. In ogni caso, secondo Mundo Deportivo, si parla anche di diverse alternative come Rakitic, Vidal e Sergi Roberto. Il Barcellona preferirebbe liberarsi dei calciatori con gli ingaggi più alti, la trattativa va avanti: solo Ter Stegen, Messi e de Jong vengono considerati incedibili dai vertici catalani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video