Tardelli: "Dispiaciuto per le parole di Chiellini"

L'ex centrocampista della Juve, candidato alla presidenza dell'Assocalciatori, punge il capitano della Juve: "L'odio crea altro odio"
Tardelli: "Dispiaciuto per le parole di Chiellini"© Lapresse

TORINO - "Sono veramente dispiaciuto delle dichiarazioni di Giorgio Chiellini, capitano della nazionale, della Juventus e uomo di spicco nel direttivo Aic". Lo ha scritto su facebook Marco Tardelli, campione del mondo nel 1982, ex centrocampista della Juventus e candidato alla presidenza dell'Aic, a proposito dei contenuti del libro di Giorgio Chiellini. "Parole dure nei confronti di compagni-colleghi che dovrebbero considerarlo un punto di riferimento. L'odio dichiarato verso un altro club crea odio. Da Capitani come Zoff e Scirea ho imparato il rispetto per l'avversario anche nella lotta piu' dura" ha scritto Tardelli. 

Tardelli: "Non doveva dire quelle cose su Balotelli e Melo"

"Sono dispiaciuto per le sue parole perché, essendo anche un uomo di punta dell'Aic, non avrebbe dovuto dire quelle parole nei confronti di Balotelli e Felipe Melo" ha aggiunto Tardelli, intervenuto a 'La domenica sportiva' su Raidue. "Ho espresso la mia opinione, non ho detto nulla di male nei suoi confronti".
(In collaborazione con Italpress)

Le parole di Chiellini contro Balotelli e Felipe Melo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video