Cristiano Ronaldo, sorpresa in diretta al comico Bruno Nogueira

Il portoghese invade la trasmissione su Instagram dell'umorista portoghese: "Volevo solo salutarti, domani ho l'allenamento"
Cristiano Ronaldo, sorpresa in diretta al comico Bruno Nogueira

TORINO - Un'apparizione inaspettata di Cristiano Ronaldo, che ieri sera si è trasformato in ospite a sorpresa. Questo venerdì, 15 maggio, il comico portoghese Bruno Nogueira ha concluso la sua trasmissione su Instagram "Como é que bicho mexe?". In questa occasione l'umorista e il collega Nuno Markl hanno passeggiato per le strade di Lisbona e delle contee vicine. Il conduttore ha chiamato di volta in volta i vari ospiti e a metà del tour ha ricevuto una richiesta inaspettata di partecipazione alla trasmissione, quella di Georgina Rodriguez.

La comparsata di Cristiano Ronaldo in diretta

Tra lo stupore e la diffidenza iniziale, lo showman ha accettato e a sorpresa è comparso Cristiano Ronaldo. Inizialmente il giocatore della Juve non si vedeva, perché non riusciva ad accedere la luce di casa. Poi però l'illuminazione è finalmente arrivata e i due hanno scambiato qualche battuta.

Ma non troppo, perché CR7 già stava pensando alla seduta di oggi: "Un grande abbraccio a tutti. Ora devo andare a letto, perché c'è un'ora di differenza di fuso orario e domani devo allenarmi". Anche nella sua comparsata, insomma, sempre il solito Cristiano Ronaldo. E sebbene il suo intervento sia durato un paio di minuti, gli ascolti della trasmissione hanno registrato il record, raggiungendo 158mila follower contemporanei, e il nome del portoghese è diventato subito trend topic su Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video