Juve, per Pjanic solo Arthur. La trattativa con il Barça

Da Barcellona rimbalzano ipotesi diverse, ma l'unico giocatore che la Juve è pronta a scambiare con Pjanic è Arthur
Juve, per Pjanic solo Arthur. La trattativa con il Barça© www.imagephotoagency.it

TORINO - Nessun affare fatto fra Juventus e Barcellona. Ma solo una trattativa incagliata sulla volontà del brasiliano Arthur Melo di non lasciare i blaugrana nello scambio con Miralem Pjanic. E fino a che il pupillo di Lionel Messi non si decide a dire sì alla Juventus, la situazione non si sblocca. L'inserimento di altri giocatori nell'affare, per ora, non è previsto. 

SEMEDO - Non trova riscontro, insomma, la notizia di Sport di uno scambio piuttosto spericolato nel quale la Juventus per avere il terzino Semedo sarebbe pronta a versare 25 milioni in contanti, Pjanic e De Sciglio. Anche perché l'operazione pensata da Juventus e Barcellona si fonda proprio sul fatto che non circolino contanti, ma tutto si possa fare sulla base di scambio di giocatori. Ai blaugrana interessa Pjanic e hanno fatto un pensiero a De Sciglio, la Juventus sarebbe disposta a parlare di entrambi, ma solo se sull'altro piatto della bilancia ci fossero Arthur ed eventualmente il centrale francese Todibo. Semedo che, per quanto apprezzato, gioca sulla fascia destra, al momento satura per la Juventus (Danilo non si muove e Cuadrado si è guadagnato sempre maggiore fiducia). 

ARTHUR - Da parte sua, il Barcellona ha cercato di fare pressione su Arthur perché accetti l'offerta della Juventus, aiutando a chiudere l'affare, ma per il momento non ci sono segnali positivi. Tant'è che la Juventus pensa a un piano B, valutando l'ipotesi PSG che offrirebbe Paredes in cambio di Pjanic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video