Tuttosport.com

Cristiano Ronaldo spende 8 milioni per un terreno in Portogallo. Ecco cosa ci farà

0

Secondo quanto riportato dal quotidiano lusitano Correio da Manha, l'attaccante della Juve avrebbe ampliato il suo patrimonio immobiliare

Cristiano Ronaldo spende 8 milioni per un terreno in Portogallo. Ecco cosa ci farà
mercoledì 20 maggio 2020

LISBONA (Portogallo) - Nel corso della quarantena trascorsa nella sua Madeira, Cristiano Ronaldo ha avuto modo anche di prendersi cura dei tanti investimenti fatti negli ultimi anni. L'ultimo di questi è stato portato alla luce dalle informazioni pubblicate dal quotidiano 'Correio da Manha', che ha rivelato l'acquisto da parte dell'attaccante della Juve di un terreno di 10.000 metri quadrati a Cascais, città a 30 chilometri da Lisbona che ha registrato il più alto reddito pro capite in tutto il paese.

CR7 avrebbe versato 8 milioni di euro per l'investimento in questa proprietà, dove intende costruire una dimora da sogno in uno dei luoghi più desiderati del Portogallo, cioè Quinta da Marinha, un ambiente ricco di vegetazione, laghi e campi da golf, che si mescolano all'interno di un gigantesco centro commerciale e numerosi ristoranti di lusso.

Cristiano Ronaldo, 8 milioni per un terreno

Una sorta di enclave d'élite dentro un paradiso naturale, dove però Cristiano Ronaldo non intenderebbe soggiornare in futuro. La sua intenzione, infatti, sembra essere quella di dotare la villa all'interno del terreno di tutti i comfort e quindi portarla sul mercato sotto forma di affitto, in una zona che ha registrato una grande crescita turistica negli ultimi anni, grazie alla sua vicinanza con la capitale portoghese e con la famosa spiaggia di Guincho.

Sempre secondo quanto riportato da "Correio da Manha", i lavori sono iniziati prima dell'inizio della pandemia di coronavirus e hanno di fatto aggiunto questa proprietà alle altre del portoghese, come l'edificio di sette piani a Madeira, una casa ad Algarve e due abitazioni maestose a Lisbona. L'ultima, situata a Rua Castilho, l'ha acquistata per 7,5 milioni ed è diventata la vendita più cara in Portogallo.

[[dugout:eyJrZXkiOiJ2c0pEY0RmZiIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Cristiano Ronaldo Juventus

Caricamento...

La Prima Pagina