Higuain, avviso alla Juve: "Chiunque vorrebbe giocare nel River Plate"

L'attaccante argentino, tornato ad allenarsi con i compagni, guarda al futuro: "Non so cosa accadrà, per ora penso solo ai bianconeri"
Higuain, avviso alla Juve: "Chiunque vorrebbe giocare nel River Plate"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

TORINO - Tornato ad allenarsi con i compagni proprio oggi, Gonzalo Higuain lancia messaggi criptici sul proprio futuro, che non è scontato resti colorato di bianconero: "Andare al River Plate? Non che cosa accadrà", ha dichiarato l'attaccante della Juve alla tv argentina TyC Sports. "Il River è un club che mi ha dato tutto, dalla possibilità di crescere fino a farmi vedere e poi essere acquistato dal Real Madrid - le parole di Higuain - per ora penso solo alla Juve, ma a chiunque piacerebbe giocare nella squadra di Gallardo. Chiaramente uno che ha giocato a River, vede questa squadra, si immagina lì e dice: che bello".

Higuain su Messi e Ronaldo

"Sono i migliori al mondo, se ti adatti a loro è tutto più facile. Sai che ti possono capitare 2-3 occasioni da gol e devi essere lucido per sfruttarle: i difensori sono concentrati su di loro e qualche chance ti resta. Cristiano è un giocatore di alto livello, un vincente, è contagioso. Per questo fra lui e Messi è stato un testa a testa negli ultimi 10-11 anni. E giocando con loro, le possibilità di vincere sono più alte. Un altro giocatore molto forte è Pedro del Chelsea, ci ho giocato poco ma è molto bravo".

Higuain: “Io bomber grazie a Passarella”

"Se mi avessero detto che avrei fatto anche il 10% della mia carriera, avrei firmato subito. Ho giocato 3 Mondiali, 4 Coppe America... Ho iniziato da centrocampista, fu Passarella a mettermi in attacco. Ho segnato e non sono uscito più dal campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video