Douglas Costa: "Ronaldo e Dybala modelli di vita. Champions? Alla Juve per vincerla"

Così l'esterno brasiliano: "Sto cercando di ripercorrere le orme di Cristiano e Paulo. I tanti infortuni? La colpa potrebbe essere degli allenamenti fatti nel 2015 con un personal trainer"
Douglas Costa: "Ronaldo e Dybala modelli di vita. Champions? Alla Juve per vincerla"

TORINO - In un'intervista concessa a The Player’s Tribune, l'esterno della Juventus Douglas Costa svela le motivazioni che lo hanno spinto a vestirsi di bianconero nell'estate del 2017: “La Juventus non vince la Champions League da 25 anni. Io sogno di vincerla, è per questo che ho scelto questo club. Quando ho lasciato il Bayern avevo altre offerte sul tavolo, ma ho scelto la Juve perché qui ho la possibilità di fare la storia. Ho imparato che devi essere concentrato tutti i giorni. Non c’è spazio per compiacersi nel calcio”.

Douglas Costa: "Ronaldo e Dybala modelli di vita"

Cristiano Ronaldo e Dybala sono dei modelli di vita per me, hanno avuto successo per molto tempo e con grandi risultati. Io sto provando a fare lo stesso. Loro due mi hanno detto di saltare una sessione di allenamento se sono troppo stanco, meglio questo che saltare una partita. Ci sono alcune cose che funzionano con loro e che potrebbero funzionare anche con me. Quando la mia carriera finirà voglio poter dire di aver dato tutto quello che potevo, il massimo. Non voglio accontentarmi di niente di meno. Darò tutto me stesso. Se questo è il mio destino, allora lo accetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video