Juve, Chiellini sulla ripartenza: "Pronti a regalare tante emozioni"

Il capitano dei bianconeri ha commentato sui propri social il ritorno in campo della Serie A annunciato dal Ministro Spadafora per il 20 giugno
Juve, Chiellini sulla ripartenza: "Pronti a regalare tante emozioni"

TORINO - Dopo tre mesi di stop a causa dell'emergenza Coronavirus, la Serie A tornerà in campo il 20 giugno. Ad annunciarlo è stato il Ministro Spadafora dopo il summit con i vertici del calcio italiano. Si tornerà però in campo già il 13 e 14 giugno con le semifinali di Coppa Italia, mentre l'atto finale si disputerà giorno 17, con l'obiettivo dunque di chiudere il torneo prima della ripartenza del campionato.

Chiellini sul ritorno in campo

Giorgio Chiellini, capitano della Juve, ha commentato la notizia sui propri social: "Finalmente oggi abbiamo una data e la certezza che il campionato riprenderà, è un segnale ulteriore che l’Italia sta ripartendo. Non vediamo l’ora di scendere in campo e di fare quello che più amiamo, certi di poter regalare tante emozioni ai milioni di tifosi che erano in attesa come noi". I bianconeri, impegnati su tre fronti (campionato, Coppa Italia e Champions League) torneranno in campo dunque giorno 13 o 14 giugno per la semifinale di ritorno della Coppa Italia contro il Milan dopo il pareggio per 1-1 al Meazza dello scorso 13 febbraio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video