Allenamento Juve, il Milan all'orizzonte: Nedved e Paratici alla Continassa

Inizia la preparazione dei bianconeri in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia: Sarri pone grande attenzione alla parte atletica
Allenamento Juve, il Milan all'orizzonte: Nedved e Paratici alla Continassa

TORINO - Dopo l'ufficializzazione, arrivata ieri, della ripresa della stagione calcistica, la Juventus è al lavoro con un primo obiettivo agonistico ben definito: la semifinale di ritorno di Coppa Italia con il Milan, che si dovrebbe giocare tra il 12 e il 14 giugno a Torino (la data verrà ufficializzata lunedì prossimo). Si riparte dall'1-1 della gara di andata a San Siro: chi si qualifica giocherà la finale di Roma del 17 giugno.

Nedved e Paratici alla Continassa

Oggi, per l'allenamento alla Continassa, erano presenti anche il vicepresidente bianconero Pavel Nedved e il chief football officer Fabio Paratici. Il tecnico Maurizio Sarri, arrivato al JTC alle 9, ha lavorato con il gruppo al completo come ormai accade da qualche giorno: particolare attenzione viene posta, in questa prima fase di preparazione, alla parte atletica a causa del lungo stop per il lockdown. Sul terreno di gioco il lavoro resta intenso tra esercizi atletici, lavoro tecnico, esercitazioni tattiche e partitella. Lo staff di Sarri lavora con meticolosità anche per curare anche la condizione di quei giocatori che stavano rientrando dagli infortuni, come Chiellini, Khedira e Douglas Costa. C'è poi chi è ancora in ritardo di condizione e chi, come Demiral, prova a bruciare le tappe di questa stagione allungata nella speranza di poter tornare in campo e dare il proprio contributo dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La seduta di allenamento odierna, iniziata a metà mattinata, si è chiusa intorno all'ora di pranzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video