Ronaldo è Aladdin e Georgina un Power Ranger: la festa a casa CR7

Per festeggiare i compleanni dei figli Eva e Mateo, il campione della Juve ha organizzato un set cinematografico vivente ispirandosi ai protagonisti dei cartoni animati
Ronaldo è Aladdin e Georgina un Power Ranger: la festa a casa CR7

A casa Ronaldo è stata una mattinata di festa, con il salone che si è trasformato in un set tipico della Disney o della Marvel. I cartoni animati sono stati i protagonisti, gli eroi dei fumetti e della tv hanno prestato poteri e costumi per festeggiare il compleanno di Eva e Mateo, i figli di 3 anni di CR7 e Georgina, che hanno organizzato una festa speciale. "La famiglia è dove inizia la vita e l'amore non finisce mai. Oggi celebriamo la vita di Eva e Mateo. Ringrazio Dio per essersi preso cura di noi, dandoci salute, amore e tenendoci uniti. Famiglia, ti amo. P.s.: Vediamo chi spiega ad Alana che non è il suo compleanno ... Ci abbiamo provato, ma lei pensa che sia anche suo. Beh, ogni compleanno in questa casa è di tutti, anche di noi adulti" ha scritto Georgina su Instagram, postando la foto della festa.

Ronaldo è Aladdin, Georgina un Power Ranger

Sorrisi, regali, tanta fantasia e anche un gonfiabile. L'organizzazione della festa non ha badato a spese, ogni dettaglio è stato curato, soprattutto quello dei costumi per sentirsi per un giorno un supereroe o il protagonista di una favola. Ronaldo ha scelto Aladdin, il furfantello di strada dal cuore nobile che si innamora della bella Jasmine. Gilet viola, fascia in vita gialla, pantalone bianco e il cappellino rosso, CR7 ha tutto. Lo stesso Georgina, che invece ha scelto di travestirsi da Power Ranger, quello rosa. I figli hanno optato per Hulk, Spiderman e l'eleganza delle principesse. Cristiano su Instagram ha scritto: "Buon compleanno ai miei tesori Eva e Mateo. Vi amiamo all'infinito".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video