Juventus, partitella allo Stadium: tridente CR7, Dybala, Douglas

Stasera la Juventus si è allenata all'ora di cena nello Stadium per provare l'atmosfera. Nella partitella a ranghi misti, Sarri ha provato il tridente. Assenti Chiellini e Higuain. La partita (30' per tempo) è finita 0-0
Juventus, partitella allo Stadium: tridente CR7, Dybala, Douglas© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Prove generali per venerdì prossimo: spalti vuoti e ora di cena, la Juventus si prepara alla semifinale di Coppa Italia all'Allianz Stadium con il Milan (venerdì 12 alle 20.45, all'andata era finita 1-1, diretta sulla Rai) con un allenamento e una partitella a ranghi misti, alla quale questa sera hanno preso parte anche alcuni giocatori dell'Under 23. L'occasione per ritrovare confidenza con il campo dal quale i giocatori della Juventus mancavano da 89 giorni, ovvero dall'8 marzo scorso, quando si disputà Juventus-Inter, vinta dai bianconeri per 2-0 con i gol di Ramsey e Dybala.

Dybala falso nueve

E proprio Dybala questa sera ha svolto il ruolo di falso nueve, in un tridente che vedeva Douglas Costa a destra e Cristiano Ronaldo a sinistra con la consueta libertà di svariare. Non c'era Gonzalo Higuain, che ha accusato qualche problema all'adduttore e potrebbe essere fuori per una settimana, saltando la semifinale con il Milan. E non c'era neppure Chiellini, tenuto fuori per precauzione dopo i piccoli problemi dei giorni scorsi. Così in difesa è stata provata una linea con Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Mentre a centrocampo si è rivisto Sami Khedira. Si è trattato di due tempi da trenta minuti l'uno e Sarri ha potuto apprezzare una condizione atletica piuttosto buona da parte della squadra, anche se curiosamente è finita 0-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video