Juve, seduta mattutina agli ordini di Sarri

I bianconeri proseguono la propria marcia di avvicinamento alla ripresa delle ostilità: allenamento personalizzato per Chiellini e Ramsey, fisioterapia per Higuain
Juve, seduta mattutina agli ordini di Sarri© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Seduta mattutina per la Juventus che prosegue la propria marcia di avvicinamento al ritorno al calcio giocato. Allo Juventus Training Center Continassa, il programma osservato oggi dai bianconeri, agli ordini del tecnico Maurizio Sarri, ha previsto un iniziale riscaldamento misto tecnico e fisico, seguito da partite a tema e da una partita finale.

La squadra guarda all'impegno contro il Milan per la semifinale di ritorno di Coppa Italia ma per almeno un giocatore per reparto il ritorno in campo dovrebbe essere rimandato agli impegni successivi: in difesa Chiellini va avanti con un programma mirato a migliorarne la condizione atletica, a centrocampo è il gallese Ramsey il calciatore che si sta sottoponendo a un programma individuale personalizzato anche se per lui potrebbe esserci spazio in panchina, mentre in attacco Higuain continua ad essere alle prese con la fisioterapia. Per i tre giocatori, dunque, se ne potrebbe riparlare o per la finale del 17 giugno, nel caso la Juventus passasse il turno, o per la prima di campionato in casa del Bologna in calendario per lunedì 22 giugno. Per la giornata di domani, mercoledì 10 giugno, è in programma un'altra seduta mattutina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video