Juve, la carica dei calciatori sui social: "A Roma per il primo obiettivo stagionale"

La squadra guidata da Sarri supera la semifinale contro il Milan. Ecco le reazioni dei giocatori bianconeri su Instagram
Juve, la carica dei calciatori sui social: "A Roma per il primo obiettivo stagionale"

TORINO - Dopo oltre tre mesi nessun gol, ma finale di Coppa Italia conquistata. La Juventus è ripartita superando l'ostacolo Milan senza brillare, ma quel che contava era staccare il biglietto per Roma. "Primo obiettivo della stagione in vista, testa e cuore a mercoledi'", scrive il terzo portiere Carlo Pinsoglio, riassumendo bene, dal punto di vista calcistico, il senso di una serata che ha avuto anche un altro importante significato. "Dopo 3 mesi siamo tornati a fare quello che più amiamo, giocare a calcio. Nella speranza di aver regalato un sorriso a tutti quanti, nonostante il recente passato, ci godiamo il passaggio alla finale dedicandolo a tutti quelli che da casa hanno tifato e gioito insieme a noi", ha twittato il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci. Cristiano Ronaldo, invece, ha scritto: "La ripresa è stata differente ma abbiamo raggiunto il nostro obiettivo! Roma, arriviamo!".

Juve, la festa sui social per la finale

Giorgio Chiellini e Daniele Rugani, entrambi non in campo nel match di ieri, postano le foto del minuto di silenzio a centrocampo con la presenza di un medico, un'infermiera e un operatore socio sanitario e scrivono: "Questa sera, molto più di una semifinale di #CoppaItalia", il primo e "Ripartiamo. Grazie a voi", il secondo. Puntano sull'obiettivo centrato l'argentino Paulo Dybala e il francese Blaise Matuidi. L'attaccante scrive: "Tutte le strade portano a... Roma. Andiamo in finale!", il centrocampista: "Not the last dance... Andiamo a Roma". Il colombiano Juan Cuadrado ha giocato gli ultimi minuti e ammette: "Non è facile giocare dopo tanto tempo, ma grazie a Dio abbiamo conquistano un'altra finale". (in collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video