Cristiano Ronaldo, la sorella attacca: "Come si fa a farlo giocare così?"

Elma non ci sta e dopo il ko della Juve in Coppa Italia si scaglia contro il tecnico bianconero Sarri
Cristiano Ronaldo, la sorella attacca: "Come si fa a farlo giocare così?"

TORINO - Il primo a finire sul banco degli imputati dopo la sconfitta della Juve contro il Napoli in finale di Coppa Italia è proprio il tecnico Maurizio Sarri. I bianconeri, dopo aver perso la finale di Supercoppa italiana contro la Lazio a dicembre, hanno mancato anche il secondo obiettivo stagionale perdendo ai rigori contro la formazione di Rino Gattuso. Cristiano Ronaldo deve dunque rimandare la conquista della Coppa Italia, uno dei pochi trofei che manca nella sua già ricchissima bacheca.  

La sorella di Cristiano Ronaldo attacca Sarri

A scagliarsi contro il tecnico toscano c'è anche Elma, sorella di Cristiano Ronaldo (il portoghese ha anche un'altra sorella, Katia, e un fratello, Hugo) che, per la prima volta in carriera, viene sconfitto in due finali consecutive.
"Cos'altro puoi fare... Questo è tutto ed è per questo che il mio tesoro da solo non fa miracoli... Non riesco a capire come giocare in questo modo, comunque... Testa in alto, di più non puoi fare mio Re", il messaggio sul proprio profilo Instagram della sorella di CR7. Frasi che hanno subito fatto il giro del web. Dopo il ko in Coppa Italia, Sarri e i suoi ragazzi si preparano ora alla ripresa del campionato e alla Champions League per chiudere la stagione nel migliore dei modi e cercare di portare a casa qualche trofeo. 

Napoli-Juve, le pagelle: Dybala grande illusione

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video