Ilaria D'Amico punge Cristiano Ronaldo: "I familiari non usino i social per commentare"

La conduttrice tv e compagna di Gianluigi Buffon, dopo lo sfogo su Instagram della sorella del fuoriclasse potoghese, commenta: "Se fossi un giocatore vorrei esprimere i miei pensieri, senza l'intervento di fratelli e moglie"
Ilaria D'Amico punge Cristiano Ronaldo: "I familiari non usino i social per commentare"

TORINO - Dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Napoli, la sorella di Cristiano Ronaldo, Elma, aveva attaccato l'allenatore della Juve Maurizio Sarri, commentando così la prestazione della squadra bianconera su Instagram: "Cos'altro puoi fare... Questo è tutto ed è per questo che il mio tesoro da solo non fa miracoli... Non riesco a capire come giocare in questo modo, comunque... Testa in alto, di più non puoi fare mio Re". Parole dure che hanno subito fatto il giro del web. 

La replica di Ilaria D'Amico

Sulla vicenda è intervenuta anche Ilaria D'Amico, nota conduttrice e compagna del portiere della Juve Gigi Buffon, che a Radio 1 spiega: "Io appartengo alla vecchia scuola: i familiari, i fratelli e le moglie non usino i social, perché poi spesso mariti e fratelli non lo apprezzano. Se fossi un giocatore di calcio vorrei esprimere il mio pensiero, ma non è che amerei tanto che Gigi o mia madre scrivessero al mio posto. I familiari non devono diventare commentatori"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video