La Juve verso il Lecce: Matuidi terzino, torna Higuain

Sarri, in emergenza per il ruolo di esterno sinistro, prova la probabile formazione da schierare contro Liverani. E il Pipita torna tra i convocati
La Juve verso il Lecce: Matuidi terzino, torna Higuain© Juventus FC via Getty Images

Allenamento pomeridiano per la Juventus alla vigilia dell'impegno di campionato di domani sera contro il Lecce. Per la sfida in programma all'Allianz Stadium alle 21.45, il tecnico Maurizio Sarri ritroverà Gonzalo Higuain, ma sia l'argentino sia Ramsey al momento sono utilizzabili solo per uno spezzone di gara, come lo stesso allenatore ha ammesso in conferenza stampa. Sarri ha parlato anche della possibilità che nel ruolo di terzino sinistro giochi Matuidi, ma ha affermato di avere in mente anche un altro paio di alternative. Tutte soluzioni che comunque ha testato in allenamento.

Juve-Lecce, la probabile formazione di Sarri

Lecce, Liverani avverte: "La Juve vorrà chiuderci sin da subito"

La Juve verso il Lecce

La sensazione è che comunque, fatta eccezione per la "forzatura" del francese sull'out mancino, non dovrebbero esserci stravolgimenti rispetto all'ultima partita vinta a Bologna. Difesa con Cuadrado, De Ligt e Bonucci davanti a Szczesny, centrocampo con Bentancur, Pjanic e Rabiot, attacco che vedrà schierati Bernardeschi, Dybala e Ronaldo. Le ultime decisioni verranno comunque prese dopo la rifinitura di domani mattina cui seguirà la lista dei giocatori convocati e il ritiro prepartita al JHotel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video