Cristiano Ronaldo, che bomba! Il tiro contro il Genoa oltre i 100km/h

Con il siluro che ha trafitto Perin, il portoghese ha messo a segno uno dei colpi più potenti della sua carriera. A Manchester e Madrid era riuscito a fare meglio
Cristiano Ronaldo, che bomba! Il tiro contro il Genoa oltre i 100km/h

TORINO - Cristiano Ronaldo ha celebrato così il successo della Juve sul Genoa: "Altri tre punti importantissimi: avanti così". Il portoghese è stato decisivo, grazie al gol che ha permesso ai bianconeri di raddoppiare le marcature e incanalare la partita in discesa. Un vero e proprio siluro da 25 metri, quello di CR7, che ha lasciato di sasso Perin. 

Cristiano Ronaldo, che bomba contro perin

Secondo quanto riportato da "O Jogo," il missile terra-aria ha superato i 105 km/h, rivelandosi uno dei tiri più potenti della sua carriera. In passato però ci sono stati colpi ancora più potenti, arrivati addirittura a raggiungere quota 120 km/h. Il portoghese è riuscito a metterli a segno sia a Manchester che a Madrid. Il portale lusitano mette in evidenza in particolare quelli con la maglia delle Merengues, coincisi con i gol al Marsiglia in Champions League e al Levante al Santiago Bernabeu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video