Paratici: "Buffon? Un suo ritorno alla Juve non me lo aspettavo"

Il dirigente bianconero spende parole al miele per il portiere che taglia il traguardo delle 648 presenze in Serie A. E su Pirlo...
Paratici: "Buffon? Un suo ritorno alla Juve non me lo aspettavo"

Nel giorno in cui Buffon raggiunge il record di presenze in Serie A (648, superato Maldini), il ds della Juventus, Fabio Paratici, spende parole al miele nel pre partita del derby contro il Torino per il suo portiere: "Non mi aspettavo un suo ritorno dopo il Psg, ma una volta che c'è stata l’opportunità l'abbiamo colta al volo. Io lo reputo anche un amico, oltre che un grande giocatore: sono doppiamente felice" ha spiegato il dirigente bianconero.

Juve, Paratici su Pirlo

"Questo è un calcio differente, eravamo in un periodo di pre campionato dove si giocavano dei titoli. La condizione non è omogenea tra i calciatori, la brillantezza neanche. Comunque, con il Milan abbiamo fatto 30’ eccellenti e con il Napoli un’ottima gara. Pirlo? Tutti gli allenatori della nostra Primavera stanno allenando in Serie B e Serie A, molti passano da qui. Con Andrea abbiamo mantenuto un forte legame, ora l’Under 23 si sta giocando la B e va lasciata tranquilla".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video