Vialli compie 56 anni. La Juve: "Auguri a una leggenda, un esempio"

L'ex attaccante di Cremona ha vestito la maglia bianconcera dal 1992 al 1996. vincendo uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana, una Champions League e una Coppa Uefa
Vialli compie 56 anni. La Juve: "Auguri a una leggenda, un esempio"

TORINO - Gianluca Vialli compie oggi 56 anni e la Juve lo ha voluto omaggiare nel giorno del suo compleanno dedicandogli un post sul profilo Twitter ufficiale della società. "Si scrive Vialli, si legge vittoria, leggenda ed esempio. Oggi è un giorno speciale: tanti auguri Gianluca Vialli", si legge nel tweet.

L'ex attaccante di Cremona ha vestito la maglia bianconera dal 1992 al 1996 facendo incetta di trofei sia in Italia che in Europa: uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana, una Champions League e una Coppa Uefa. Arrivato alla Juve dalla Sampdoria, squadra con la quale aveva vinto uno storico scudetto formando una coppia d'attacco formidabile con Roberto Mancini (i gemelli del gol) alla Juve trovò come partner d'attacco Baggio e Ravanelli, ai quali la stagione seguente si sarebbe aggiunto un giovane Alessandro Del Piero. In quattro stagioni a Torino ha collezionato 145 presenze e 53 reti, rimanendo nel cuore dei tifosi che oggi lo omaggiano per il suo 56° compleanno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video