Juve, le reazioni dei giocatori dopo il pari con il Sassuolo

Bonucci scrive su Instagram: "Un punto importante nel lungo percorso che deve portarci verso l’obiettivo". De Ligt aggiunge: "Superare gli ostacoli rende più forti". Cristiano Ronaldo posta una storia con l'hashtag #finoallafine
Juve, le reazioni dei giocatori dopo il pari con il Sassuolo© Juventus FC via Getty Images

TORINO - La Juventus di Maurizio Sarri conquista un solo punto sul campo del Sassuolo. I bianconeri, dopo essere stati in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Danilo ed Higuain, si sono fatti rimontare fino al 3-2 e il gol del pareggio è stato firmato da Alex Sandro. Sui social i tifosi si sono scatenati contro Sarri e l'hashtag #Sarriout è tornato a gran voce, ma i giocatori della Vecchia Signora vedono il bicchiere mezzo pieno.

Sassuolo-Juve, le reazioni dei giocatori

Bonucci, Szczesny e De Ligt, sui rispettivi profili Instagram, hanno postato alcune foto della partita accompagnate dalle classiche frasi di rito. "Superare gli ostacoli rende più forti - scrive il difensore olandese -. Ora recuperiamo energie per la prossima sfida". Bonucci definisce il pareggio "Un punto importante nel lungo percorso che deve portarci verso l’obiettivo". L'estremo difensore polacco, uno dei migliori in campo della squadra di Sarri, accompagna la foto di una sua straordinaria parata con la scritta: "Portiamo a casa un difficile punto conquistato in trasferta". Anche Cristiano Ronaldo ha postato una storia aggiungendo due hashtag: #alltogether e #finoallafine. Danilo, invece, che ha aperto la marcature nella sfida del Mapei Stadium, scrive: "Un punto conquistato verso il nostro obiettivo finale, ma possiamo e vogliamo fare di più. Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi bianconeri per i messaggi ricevuti, è un orgoglio enorme segnare con questa maglia nel giorno del mio compleanno. Andiamo avanti Juve, mancano 5 finali".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video