Ronaldo incoronato da Bruno Fernandes: "E' il più talentuoso"

Il centrocampista del Manchester United, compagno di nazionale di CR7, non ha dubbi: "Ha cambiato modo di giocare, ma è ancora difficile affrontarlo nell'uno contro uno". Poi sceglie Buffon come campione di leadership
Ronaldo incoronato da Bruno Fernandes: "E' il più talentuoso"© AFPS

MANCHESTER (Inghilterra) -  "Tra i giocatori incontrati nel corso della mia carriera, Cristiano Ronaldo è il calciatore più talentuoso che abbia mai visto. Penso che abbia cambiato un po' il suo modo di giocare, ma è ancora difficile affrontarlo nell'uno contro uno". Tra i compagni di squadra o gli avversari affrontati, il centrocampista del Manchester United Bruno Fernandes non ha dubbi: Cristiano Ronaldo è quello che lo ha colpito di più. I due hanno vinto insieme l'Europeo nel 2016 con il Portogallo. Oltre al suo connazionale, Bruno Fernandes ha anche parlato di un suo compagno di squadra del Manchester United, Marcus Rashford: "Rashford riesce ad avere un ritmo incredibile senza perdere la qualità - sottolinea a BT Sport il centrocampista portoghese, ex di Udinese, Sampdoria e Novara - a volte è difficile, a quella velocità, mantenere la qualità e fare le cose bene, avere il giusto tempo di tiro, il passaggio, il dribbling. Mi ha sorpreso molto, ma ne conoscevo già le qualità. E' uno dei migliori giovani giocatori al mondo".

Bruno Fernandes esalta anche Buffon

Per quanto riguarda la leadership, Fernandes sceglie Gigi Buffon, portiere della Juventus: "Ci ho giocato contro e ogni volta ho visto che ha un rispetto enorme per tutti quanti e che tutti rispettano lui e ciò che ha ottenuto nella sua carriera. Non è semplice rimanere ad altissimi livelli per tanti anni, ma lui negli ultimi quindici o vent’anni ci è sempre riuscito, con la stessa intensità e con la stessa qualità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video