La Juve insiste per Zaniolo. L'Inter è vigile

Nuovi contatti tra Paratici e la Roma: si cerca un compromesso, ma i nerazzurri non mollano la presa
La Juve insiste per Zaniolo. L'Inter è vigile© Bartoletti

La Juventus insiste per Nicolò Zaniolo. Continuano i contatti tra il dg juventino Fabio Paratici e Guido Fienga, ad della Roma. I rapporti tra i due club sono ottimi e alla Continassa stanno preparando il terreno per quella che potrebbe diventare la grande occasione del mercato. I campioni d’Italia sanno perfettamente che i giallorossi potrebbero trovarsi costretti a sacrificare il 21enne azzurro e non vogliono farsi trovare impreparati. Si spiegano così i colloqui con la Roma alla ricerca di un buon compromesso. La Juventus, anche volendo, in questo momento non potrebbe affondare. Paratici, però, vuole presentarsi ad agosto in pole position, ben consapevole che sul tuttocampista siano in molti ad aver drizzato le antenne. Inter su tutte.

Due vie

La Roma vuole incassare almeno 50-60 milioni. A quelle cifre, ora come ora, i bianconeri possono arrivare soltanto ragionando su qualche scambio. Paratici e Fienga si sono confrontati più volte, ma finora non sono riusciti a individuare un incastro che soddisfi entrambi. [...]

Inter vigile

Zaniolo, al di là della tirata d’orecchie pubblica ricevuta nei giorni scorsi dal tecnico Paulo Fonseca, attende di conoscere il proprio futuro, ma ovviamente ha capito che quest’anno potrebbe essere lui il sacrificato di lusso in nome del bilancio. Se la Juventus si muove, l’Inter viene segnalata molto più che vigile nei confronti del suo ex Primavera, ceduto nel 2018 nell’operazione Nainggolan.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video