La Juve rimborsa gli abbonati: ecco come

Arriva via mail il voucher spendibile per il prossimo abbonamento o per altri biglietti. Adesso la speranza è poter tornare allo Stadium
La Juve rimborsa gli abbonati: ecco come© Claudio Zamagni

Le mail stanno arrivando in questi giorni e nel giro di poco tempo saranno raggiunti tutti i 29.300 abbonati portando la buona notizia: la quota delle partite non viste per il Coronavirus sarà rimborsata. Una decisione che ha fatto felici tutti i tifosi. «Grazie Juve, scelta impeccabile. Applausi». capita di leggere sui social, dove gli abbonati commentano la svolta su un tema che stava molto a cuore. Anche perché la Juventus non era tenuta da contratto a rimborsare le partite disputate a porte chiuse per «cause di forza maggiore», quale è senza dubbio l’emergenza Covid.

Juve, rimborso economico

Non tutti i club, infatti, hanno preso una decisione in merito, mentre la Juventus ha deciso di premiare la fedeltà degli abbonati e riconoscere loro il rimborso economico. Lo aveva già fatto per due partite fuori abbonamento (la semifinale di Coppa Italia Juventus-Milan e Juventus-Lione di Champions, ancora da disputare ma certamente a porte chiuse) e, in quel caso, il rimborso era stato in contanti. Per quanto riguarda gli abbonamenti, invece, ha emesso un buono. Si legge nella mail del club: «Il presente voucher è emesso in data 16 luglio 2020 da Juventus Football Club Spa. L’importo corrisponde al rateo dell’abbonamento relativo alle partite di Serie A Tim 2019/20 all’interno dell’Allianz Stadium non fruite a causa dell’emergenza Covid.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video