Juve, Sarri alla squadra: "Se avete vinto con me siete forti"

La frase catturata da una diretta Instagram di Bonucci è subito diventata virale. Intanto, ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore dichiara: "
Juve, Sarri alla squadra: "Se avete vinto con me siete forti"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "Se avete vinto con me siete forti", queste le parole di Maurizio Sarri dette ai giocatori della Juventus nello spogliatoi durante la festa per lo scudetto, vinto dopo il 2-0 contro la Sampdoria. La frase è stata catturata da una diretta Instagram postata sul profilo di Leonardo Bonucci ed è immediatamente diventata virale. Dopo aver celebrato il tricolore, il nono consecutivo per la Vecchia Signora, l'allenatore bianconero è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport: "Questo scudetto ha "un sapore forte, particolare. Vincere è difficile, questa è una squadra che vince da anni, tutti gli anni diventa sempre più complicato e difficile. Non si può mai dare qualcosa per scontato nello sport, stare per così tanti anni a questi livelli non è stata passeggiata".

Sarri: "Gran parte del merito è di Dybala e Cristiano Ronaldo"

Maurizio Sarri prosegue: "Gran parte del merito dello scudetto è di Dybala e Cristiano Ronaldo che hanno fatto la differenza", poi aggiunge: "A livello di organizzazione la Juventus è tra i top club europei. Sono entrato in punta di piedi e attraverso un percorso lungo ho iniziato a cambiare quel che mi piaceva meno".

Le condizioni di Dybala

Intanto, saranno da valutare le condizioni di Paulo Dybala, uscito per infortunio al 40' del primo tempo: "Valuteremo domani perché in questo momento è difficile. A sensazione credo che un problema muscolare ci sia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video