Romero: "La Juve un sogno che si realizza, ma ho un po' d'ansia"

L'argentino sbarcherà a Torino alla fine della Champions League: "Voglio giocarmi il posto per la prossima stagione. Genoa? Esperienza meravigliosa"
Romero: "La Juve un sogno che si realizza, ma ho un po' d'ansia"© www.imagephotoagency.it

TORINO - Terminata la stagione con la maglia del Genoa, il difensore argentino Cristian Romero è pronto a iniziare la sua avventura alla Juve, club dal quale è stato acquistato la scorsa estate. I bianconeri hanno deciso di lasciarlo in prestito in Liguria per questa stagione, ma ora è giunta l'ora di sbarcare a Torino. Il classe '98, che in questa stagione con la maglia del grifone ha collezionato 33 presenze e un gol, riuscendo a centrare l'obiettivo salvezza, ha parlato dell'avventura che lo attende alla Vecchia Signora ai microfoni di Cadena 3.

Juve, da Perin a Pellegrini: il punto sui prestiti bianconeri

Romero sul suo futuro alla Juve

"La Juve è un sogno che ho sempre voluto realizzare - ammette il difensore argentino -. Mi dovrò presentare dopo la Champions League, hanno deciso che mi avviseranno quando dovrò presentarmi per gli allenamenti. La decisione sarà loro, ma il prossimo anno dovrò sicuramente giocarmi il posto lì. Ho un po’ d’ansia, perché vestire la maglia bianconera è un sogno che ho sempre voluto realizzare. Il Genoa? È stata un’esperienza meravigliosa". Poi sull'interessamento della nazionale argentina: "È un premio ai miei sforzi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video