Champions, la Uefa esalta Ronaldo: vuole il super record

I social della massima competizione continentale aggiungono hype alla sfida di Champions col Lione: ecco il primato che CR7 può raggiungere
Champions, la Uefa esalta Ronaldo: vuole il super record© Marco Canoniero

TORINO - La Juventus si aggrappa a Cristiano Ronaldo per la partita contro il Lione. I bianconeri dovranno ribaltare il risultato di 1-0 dell'andata e si affideranno al portoghese che in Champions dà sempre il meglio di sè. CR7 in Europa ha collezionato numerosi record tra cui quello di gol segnati in una sola stagione (17) e complessivamente (129), il record di gol in partite consecutive (11) e molti altri. Il fuoriclasse bianconero non ha però intenzione di fermarsi e, come ha fatto notare l'account ufficiale della UEFA tramite un post su Instagram, potrebbe raggiungere un nuovo record in questa stagione.

Il nuovo possibile record di CR7

Ronaldo potrebbe infatti diventare il primo calciatore della storia a vincere ben 6 Champions League dopo quelle vinte con il Manchester United (2008) e il Real Madrid (2014, 2016, 2017, 2018). Inoltre da quando ha iniziato ad alzare al cielo la coppa con il Real nel 2014 non ha mai vissuto due stagioni consecutive senza trionfi nella competizione. Così, per le statistiche, dopo aver fallito all'esordio con la Juve, questo potrebbe essere l'anno buono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video