Juve, De Ligt annuncia: "Mi opero alla spalla"

Terminata la stagione con la deludente eliminazione agli ottavi di finale di Champions League, il difensore olandese si sottoporrà a un intervento per risolvere un problema che lo perseguita da novembre
Juve, De Ligt annuncia: "Mi opero alla spalla"© Getty Images

TORINO - La prima stagione di Matthijs De Ligt alla Juve si chiude con la cocente eliminazione agli ottavi di finale di Champions League contro il Lione. I bianconeri hanno vinto il loro nono scudetto consecutivo, ma non sono riusciti a bissare in Coppa Italia e in Europa.

Sarri: "Devastato, ma non mi aspetto niente. Rispetterò il contratto"

Juve, Agnelli: "Su Sarri ci serve del tempo per decidere"

Arrivato in estate dall'Ajax per 75 milioni di euro, dopo le prime difficoltà, il giovane olandese è riuscito a confermare quanto di buono fatto con la maglia dei Lancieri, diventando una pedina inamovibile del pacchetto arretrato di Maurizio Sarri. La sua prima stagione in bianconero si chiude con 39 presenze e 4 gol e uno scudetto in bacheca.

Avere questo CR7 e sbagliare partita

Juve-Lione, le pagelle: Higuain deludente, Rabiot troppo timido

De Ligt, ora l'operazione alla spalla

Mentre la Juve è ancora impegnata a leccarsi le ferite per l'estromissione dalla Champions League, il difensore olandese ha dichiarato nel post partita contro il Lione che si opererà alla spalla per risolvere un problema che lo perseguita dal mese di novembre: “Adesso dovrò operarmi alla spalla. È qualcosa che deve essere fatto, quello sarà il mio focus adesso. Ovviamente sono dispiaciuto perché non abbiamo passato il turno, ma penso che ora ho bisogno di un po' di tempo per recuperare"

Ronaldo è furibondo: deve digerire la figuraccia della Juve

Juve, ombre su Zwayer: coinvolto in gare truccate

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video