Juve, Buffon su Pirlo: "Devo chiamarti Mister?! In bocca al lupo!"

Il portiere bianconero scherza su Twitter dopo la nomina dell'ex compagno di squadra come allenatore della prima squadra. Bonucci: "Ben (ri) arrivato Mister!"
Juve, Buffon su Pirlo: "Devo chiamarti Mister?! In bocca al lupo!"© ANSA

TORINO - "Quindi ora devo chiamarti Mister!?!?!". Sembra incredulo Gianluigi Buffon della scelta di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus. "In bocca al lupo per questa nuova sfida Andrea!", aggiunge il portiere su Twitter, dove posta una foto che li ritrae sorridenti e abbracciati. Pirlo e Buffon hanno condiviso in campo molte avventure, tra Juventus e Nazionale. 

Bonucci: "Ben (ri)arrivato Mister"

A dare il benvenuto, o meglio il bentornato, al neo tecnico della prima squadra bianconera Andrea Pirlo è arrivato anche Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero ha accolto con un post pubblicato su Instagram il ritorno dell'ex centrocampista, nominato allenatore della Juve U23 solo dieci giorni fa: "Passano gli anni. Cambiano i ruoli. Di certo, la voglia di vincere non passerà mai. Ben (ri)arrivato Mister" corredato da una foto che li ritrae dopo un gol realizzato da Pirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video