Dybala tra rinnovo e i dubbi della Juve: ecco le ultime novità

La richiesta di 15 milioni è giudicata troppo alta dai dirigenti. La trattativa riprenderà dopo le vacanze alla fine di agosto
Dybala tra rinnovo e i dubbi della Juve: ecco le ultime novità© Marco Canoniero

La trattativa per il rinnovo del contratto di Paulo Dybala è in pausa. Se ne riparlerà dopo le vacanze, probabilmente alla ripartenza degli allenamenti nell’ultima settimana di agosto. Anche perché è lo stesso Dybala che, finora, ha parlato con Fabio Paratici, visto che il suo rappresentante Jorge Antun è in Argentina e non può viaggiare in Italia. Il punto in cui si è fermata è sempre lo stesso: la Joya chiede 15 milioni a stagione, la Juventus ha proposto un contratto da 8 a stagione con bonus che possono aggiungerne altri due.

La distanza non spaventa

La distanza, insomma, è consistente, ma non spaventa, anche perché, di fatto, le parti non si sono mai veramente sedute e, da parte di Dybala, sembra esserci la ferma intenzione di rimanere alla Juventus. E la Juventus vuole tenere Dybala? In linea di massima sì, ma i dubbi della scorsa estate stanno riafforrando sulla superficie delle riflessioni di fine stagione. Dybala ha avuto una partenza stentata, ma ha poi spiccato il volo e il rendimento medio è stato soddisfacente.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video