Juve, per De Ligt compleanno sotto i ferri: operazione alla spalla a Roma

Il difensore olandese, che compie oggi 21 anni, rimarrà fuori almeno fino a fine ottobre inizio novembre. Una brutta notizia per Andrea Pirlo che dovrà fare a meno dell'ex Ajax, diventato ormai un pilastro della difesa bianconera
Juve, per De Ligt compleanno sotto i ferri: operazione alla spalla a Roma© Marco Canoniero

ROMA - Compleanno in agrodolce per Matthijs De Ligt. Il difensore olandese della Juve compie oggi 21 anni ma già da ieri sera, accompagnato dalla fidanzata Annekee Molenaar e il dottor Luca Stefanini, medico del club bianconero, si trova a Roma dove si sottoporrà (con tutta probabilità in mattinata) all'operazione alla spalle per risolvere un problema che lo perseguita da novembre dello scorso anno. 

De Ligt si opera: ecco quando rientrerà

Era stato lo stesso centrale ex Ajax, dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano per Lione, ad annunciare che sarebbe andato sotto i ferri. Poi sarà la volta della riablitazione prima del ritorno in campo che dovrebbe avvenire non prima di fine ottobre inizio novembre. Il tecnico della Juve Andrea Pirlo dovrà dunque fare a meno per tutta la fase di preparazione e l'inizio del campionato di De Ligt diventato, nel corso della stagione, un pilastro della retroguarda bianconera. La Juve, nel giorno del suo 21° compleanno gli ha reso omaggio attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale: "Accendete la luce, è il compleanno del nostro muro. Tanti auguri De Ligt"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video